Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, sappi che sei in buona compagnia, perché quello della corretta gestione del tempo è un’aspetto critico per la maggior parte di manager e imprenditori con cui abbiamo lavorato in oltre trent’anni di attività di coaching e consulenza aziendale.
Spesso la sbagliata organizzazione del tempo procura, oltre a grande stress, anche un costo invisibile per la tua azienda: quello generato dal disordine e dal fatto che, se ti concentri sugli aspetti sbagliati della tua attività, non avrai il tempo per gestire invece quegli aspetti cruciali e fondamentali, quelli che portano grande valore in azienda e che solamente tu puoi gestire.
In questo breve vademecum sono indicati i 18 principi fondamentali da tenere in considerazione per riuscire a gestire al meglio il proprio tempo. Sono poche pagine, che possono cambiare però in modo radicale il modo in cui organizzi la tua giornata lavorativa. 18 pillole che ti permetteranno di ridurre lo stress e di migliorare le performance tue e della tua azienda